Drink or drive al Motorfest di Imola per un raduno da record

locandina_web

Dal 22 al 24 maggio non perdetevi ad Imola l’International Motorfest 2015, il grande evento dedicato agli amanti dei motori.

La nostra associazione collabora quest’anno insieme agli amici di Guido per vivere all’ambizioso tentativo di realizzare un nuovo Guinnes World Record e per farlo abbiamo bisogno della vostra partecipazione.

Il nostro obiettivo è quello di portare in un raduno sulla pista di Imola almeno cinquecento Fiat 500 e cinquecento Vespa  il 23 maggio. Scopo della manifestazione è quello di raccogliere fondi per sostenere cinque progetti legati alla sicurezza stradale visibili sul sito www.guidopervivere.com.
La quota d’iscrizione all’evento è di 50 euro e comprende due cene a buffet organizzate per venerdì e sabato, un buono pasto per il pranzo di sabato e i gadget della manifestazione.Per iscriversi è necessario compilare il form a questo link; possono partecipare sia singoli che gruppi aderenti ai club di appassionati. In questo caso un referente del gruppo dovrà compilare oltre ai campi del form anche il foglio excel scaricabile in pagina.
logoUna volta compilato  con nomi e cognomi dei partecipanti iscritti al club, e-mail, numero di telefono, tipo del veicolo, anno di immatricolazione, targa e club di appartenenza, il file va caricato tramite il modulo d’iscizione.Sia i singoli sia i gruppi dovranno allegare la ricevuta in pdf del versamento della quota di iscrizione.
È possibile effettuare il pagamento attraverso bonifico bancario al seguente codice Iban IT62R0307502200CC8500487851 con causale “International Motorfest 2015″Per ulteriori informazioni potete scrivere all’indirizzo info@drinkordriveitlia.it(15 aprile 2015)

Lascia un commento